19 Aprile 2024 23:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:45

IMPERIA. “LIBRIAMOCI”. IL 26 OTTOBRE 77 STUDENTI ASSISTERANNO ALLE LETTURE DI ERIC MINETTO ALLA BIBLIOTECA CIVICA/L’APPUNTAMENTO

In breve: Domani, mercoledì 26 ottobre, dalle 11 in avanti, la Biblioteca Civica di Imperia ospiterà tre classi seconde dei licei cittadini (due dello scientifico e una del classico).

minetto_biblioteca

Domani, mercoledì 26 ottobre, dalle 11 in avanti, la Biblioteca Civica di Imperia ospiterà tre classi seconde dei licei cittadini (due dello scientifico e una del classico). Saranno settantasette in totali gli studenti del Vieusseux di Imperia accompagnate dalla docente Emanuela Rotta Gentile che visiteranno la biblioteca e parteciperanno ad alcune attività.

L’iniziativa si colloca nell’ambito del supporto della biblioteca al progetto ministeriale, a carattere nazionale, “Libriamoci” alla quale la docente e gli studenti hanno aderito. Si svolgeranno letture ad alta voce dello scrittore Eric Minetto, già docente presso la Scuola Holden di Torino dal 2001 al 2013 e titolare di seminari di scrittura creativa.

Condividi questo articolo: