19 Marzo 2024 08:23

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 08:23

SPACCIAVA HASHISH E COCAINA IN TUTTA LA PROVINCIA. IN MANETTE UN 28ENNE, OLTRE 500 I CASI SCOPERTI DAI CARABINIERI / L’OPERAZIONE

In breve: Diverse centinaia di dosi di cocaina e hashish venivano cedute a prezzi compresi tra i 50 e i 100 euro a dose, garantendo così all’arrestato un introito mensile di diverse migliaia di euro.

cc-arresto

TAGGIA (IM). Prosegue senza interruzione l’attività di contrasto allo spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sanremo coordinati dal Capitano Paolo De Alescandris. Un’altra importante operazione antidroga, infatti, è stata portata a termine dai militari della Benemerita.

Al termine di una articolata attività d’indagine, durata diversi mesi, i militari del Nucleo Operativo, agli ordini del Tenente Paolo Bonfanti, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare con sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari, emessa dall’Autorità Giudiziaria imperiese, nei confronti di un 28enne albanese ritenuto responsabile di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish.

Le indagini condotte dai Carabinieri di Sanremo hanno consentito di accertare centinaia di cessioni di sostanze stupefacenti di varie tipologie effettuate negli ultimi anni dall’arrestato che, seppur residente a Taggia, effettuava le consegne a bordo della propria autovettura in tutta la provincia.

Indagini scrupolose che hanno consentito di individuare decine di assuntori di sostanze stupefacenti. Diverse centinaia di dosi di cocaina e hashish venivano cedute a prezzi compresi tra i 50 e i 100 euro a dose, garantendo così all’arrestato un introito mensile di diverse migliaia di euro.

Dopo la notifica dell’ordinanza di custodia cautelare il 28enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo: