25 Aprile 2024 16:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:20

DIANO MARINA. VIOLENTO SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO SULL’AURELIA. DUE FERITI TRASPORTATI AL PRONTO SOCCORSO DALLA CROCE ROSSA/LE IMMAGINI

In breve: Due auto, una Ford Fiesta e un Land Rover Defender, si sono scontrate, dopo che la prima, per motivi ancora in fase di accertamento, ha invaso la corsia opposta.

 

incidente

Violento scontro frontale questa mattina a Diano Marina, sull’Aurelia, di fronte alla sede della Croce Rossa. Due auto, una Ford Fiesta e un Land Rover Defender, si sono scontrate, dopo che la prima, per motivi ancora in fase di accertamento, ha invaso la corsia opposta.

Subito sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Diano Marina, che hanno soccorso i due conducenti, trasportandoli, uno in codice verde e l’altro in codice giallo, al Pronto Soccorso dell’ospedale di Imperia. Sul posto anche la Polizia Municipale, in attesa dei colleghi della Stradale, che hanno ricostruito la dinamica del sinistro e sottoposto le due vittime all’alcool test. In seguito, il carroattrezzi del soccorso stradale ha provveduto a portare via i mezzi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: