20 Aprile 2024 11:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:33

IMPERIA. VENERDÌ 28 OTTOBRE FESTA DI HALLOWEEN AL CAMPETTO DELLE FERRIERE. DALLE 16:30 LABORATORI, GIOCHI E ZUCCHE INTAGLIATE.

In breve: Torna ad animarsi il campetto delle Ferriere grazie all'accordo stipulato recentemente tra la Città di Imperia e l’associazione Genitori @ttivi che consentirà di organizzare venerdì 28 ottobre, una festa di Halloween.

campetto_festa

Torna ad animarsi il campetto delle Ferriere grazie all’accordo stipulato recentemente tra la Città di Imperia e l’associazione Genitori @ttivi che consentirà di organizzare venerdì 28 ottobre, una festa di Halloween. L’evento sarà realizzato in collaborazione con la ludoteca Magicabula e prevede dalle 16.30 laboratori horror, giochi e bolle giganti e gara di zucche intagliate. Per tutti i bambini che prenderanno parte all’appuntamento non mancherà una gustosa merenda. A concludere la giornata il tradizionale giro “Dolcetto o scherzetto” per le vie del quartiere, tra gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa.

Ci fa piacere che la collaborazione avviata per la gestione del campetto dia i suoi frutti con iniziative come questa che consentono di animare il quartiere delle Ferriere coinvolgendo le famiglie” – ha commentato l’assessore ai Servizi Sociali, Fabrizio Risso.

Condividi questo articolo: