19 Marzo 2024 04:50

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 04:50

IMPERIA. SCONTRO TRA DUE SCOOTER SUL LUNGOMARE VESPUCCI. SUL POSTO CROCE ROSSA E POLIZIA MUNICIPALE. DUE I FERITI / LE IMMAGINI

In breve: Due scooter, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati all'interno della corsia di marcia lato mare, in direzione Oneglia.

incidente-lungomare-26-ottobre

Imperia. Incidente stradale attorno alle 14 sul Lungomare Vespucci all’altezza del distributore dell’acqua. Due scooter, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati all’interno della corsia di marcia lato mare, in direzione Oneglia. A bordo dello scooter grigio una donna che, secondo una prima ricostruzione, ha tentato l’inversione di marcia invadendo la corsia di sorpasso nella quale viaggiava un giovane 30enne a bordo del suo scooter di colore nero. L’impatto è stato molto violento tanto da far rovinare i due a terra.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Imperia che hanno prestato loro i primi soccorsi trasportandoli poi in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia per maggiori accertamenti. Fortunatamente le condizioni dei due non destano particolari preoccupazioni. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono giunti sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: