19 Marzo 2024 08:11

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 08:11

CALCIO. L’UNIONE SANREMO BATTE L’ANDORA PER 3 – 0 NEL CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C FEMMINILE /I DETTAGLI

In breve: La terza gara del campionato Regionale serie C Femminile, vede l’esordio di mister Licalsi sulla panchina dell’Unione Sanremo in trasferta sul campo di Andora, in una giornata caratterizzata da pioggia e vento.

calcio_unuonesanremo_collage

La terza gara del campionato Regionale serie C Femminile, vede l’esordio di mister Licalsi sulla panchina dell’Unione Sanremo in trasferta sul campo di Andora, in una giornata caratterizzata da pioggia e vento.

Il cammino delle sanremesi continua bene, e con la giusta concentrazione entrano in campo, un campo difficile, bagnato e scivoloso, il centro campo si presenta fangoso ed entrambe le compagini hanno difficoltà a restare in piedi.

Le ospiti assediano fin da subito la metà campo dell’Andora ma i tiri sono imprecisi e sempre fuori dallo specchio della porta.

Al 32’ da un’azione corale delle sanremesi si sviluppa una bella azione sulla fascia destra dove Mariotti dalla linea di fondo fa partire una bella palla che taglia l’area fino al secondo palo dove trova pronta la Zunino che di destro insacca.

Al 36’ azione sulla fascia destra di Famà che scende veloce superando tre avversarie, crossa in area sempre sul secondo palo e di nuovo Zunino mette in rete e segna la sua seconda doppietta in due partite.

Tutti al riposo con l’Unione Sanremo in vantaggio, ma con la consapevolezza che bisogna tenere la concentrazione fino alla fine, i tanti errori sotto rete non danno ancora la sicurezza della vittoria.

Il secondo tempo non cambia e vede le ospiti sempre aggressive nella metà campo avversaria, che si fanno vedere poche volte in attacco e trovano sempre Ferrea e compagne pronte senza mai impensierire Pulitanò che fa da spettatrice.

Al 30’ le sanremesi guadagnano un angolo, s’incarica Allegri che mette in area sul primo palo, prova Fasuolo di testa ma la Pecoraro smanaccia, la palla ancora in volo viene colpita d’istinto dalla Fasuolo e finisce in rete per il definitivo 0 a 3. Domenica prossima sfida al vertice con la capolista Lavagnese, sempre in trasferta alle ore 17.30.

ANDORA 0
UNIONE SANREMO C.F. 3

Reti: ZUNINO (2), FASUOLO (U.S.)

UNIONE SANREMO : PULITANO’ (COPPOLA), DE MATTIA, VALENTINI (SABIR), COMPARE, FERREA, MARCIANO’ (AMBESI), FAMA’ (FASUOLO), MARIOTTI, LUCCISANO (GALLO), ALLEGRI, ZUNINO
A disp.: –
Allenatore : LICALSI Gianni

ANDORA: PECORARO, RINALDI, PERCACCIO, GIUSTO (PINNA), ADAMO, PALMIERI, CIMAROLLI, PARODI, BOGLIOLO, LO PRESTI, CASCIANO
A disp.: –
Allenatore : PICCARDO Claudio

Condividi questo articolo: