25 Aprile 2024 18:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:59

IMPERIA. POLVERE BIANCA IN UNA BUSTA SOSPETTA. SCATTA L’ALLARME ANTRACE NELLA SEDE DI EQUITALIA. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CROCE ROSSA E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: Una busta sospetta con all'interno polvere bianca ha fatto scattare l'allarme antrace nella sede di Equitalia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, una volta adottate le misure di sicurezza necessarie (tute e maschere), sono entrati...

equitalia

Una busta sospetta con all’interno polvere bianca ha fatto scattare l’allarme antrace nella sede di Equitalia. Sul posto sono  intervenuti i Vigili del Fuoco che, una volta adottate le misure di sicurezza necessarie (tute e maschere), sono entrati all’interno della sede di via Spontone, insieme ai tecnici dell’Arpal per verificare se realmente la polvere bianca sia una sostanza nociva.

Un dipendente di Equitalia, che ha toccato la busta, è rimasto all’interno della struttura per questioni di sicurezza. Sul posto sono presenti anche i Carabinieri. I locali sono stati evacuati. Sul posto è presente anche un’ambulanza della Croce Rossa per eventuali urgenze mediche.

Un episodio simile si è verificato ieri in diverse città italiane del nord-ovest, tra le quali Aosta, Torino, Milano, Bologna, Biella, Verbania, Savona e Cuneo.

Aggiornamenti in seguito (Segui la diretta sulla pagina fb di ImperiaPost).

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: