18 Aprile 2024 09:34

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 09:34

DOPO LA DENUNCIA DI UNA DONNA A IMPERIAPOST, SERVIZIO DI VIGILANZA DELLA QUESTURA ALLE EX FERRIERE. IDENTIFICATE 86 PERSONE/L’OPERAZIONE

In breve: In particolare, è stato messo a punto un dispositivo ad hoc, finalizzato alla identificazione di eventuali avventori molesti. Il monitoraggio effettuato nelle fasce orarie serali e notturne, ha consentito...

collage_questura_aremlio

La Questura di Imperia, dal 29 settembre all’8 ottobre scorso, anche a seguito del racconto di una donna, vittima di un’aggressione, al nostro giornaleha effettuato, in via Augusto Armelio alle ex Ferriere, un’accurata attività di monitoraggio, finalizzata alla prevenzione di fatti e comportamenti contrari all’ordine e alla sicurezza pubblica.

In particolare, è stato messo a punto un dispositivo ad hoc, finalizzato alla identificazione di eventuali avventori molesti. Il monitoraggio effettuato nelle fasce orarie serali e notturne, ha consentito l’identificazione di 86 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, ma nessuna di queste ha dato luogo a comportamenti contrari all’ordine e alla sicurezza pubblica.

Analoga attività è stata effettuata nei pressi del limitrofo dehor del supermercato ‘Carrefour’. Durante il servizio, non è emerso nessun fatto di rilievo, tanto meno la presenza di avventori dediti al bivacco o alla commissione di fatti penalmente rilevanti.

Massima collaborazione, infine, è stata manifestata dal direttore commerciale del supermercato, sensibilizzato ad una ulteriore vigilanza dell’area in cui sono “accolti i clienti” e, laddove necessario, a contattare le forze dell’ordine con la massima tempestività.

Condividi questo articolo: