29 Marzo 2024 16:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:54

IMPERIA. IL 7 NOVEMBRE RIAPRE L’AULA MAGNA DEL LICEO VIEUSSEUX, CHIUSA DA 8 MESI PER INAGIBILITÀ. NATTA: “INTERVENTI REALIZZATI NONOSTANTE LE CRITICITÀ FINANZIARIE”

In breve: Riapre l’aula magna del liceo “Vieusseux”: l’ampia sala dell’edificio scolastico imperiese, nei prossimi giorni, tornerà disponibile grazie agli sforzi compiuti dalla Provincia.

liceovieusseux_provincia

Imperia. Riapre l’aula magna del liceo “Vieusseux”: l’ampia sala dell’edificio scolastico imperiese, nei prossimi giorni, tornerà disponibile grazie agli sforzi compiuti dalla Provincia. L’aula – chiusa da febbraio a causa di carenze dell’impiantistica – è stata oggetto di vari interventi (installazione di nuovi luci di emergenza, sistemazione degli accessi e delle uscite di sicurezza) e di controlli. A seguito dei lavori svolti e degli accordi presi con i dirigenti scolastici del plesso imperiese, la sala sarà nuovamente disponibile da lunedì 7 novembre.

Il Presidente della Provincia Fabio Natta commenta: “Ancora una volta, nonostante le note difficoltà finanziarie dovute alla grave carenza di fondi, attraverso l’individuazione di alcuni interventi mirati e puntuali siamo riusciti a raggiungere comunque il risultato di restituire alla collettività un locale che non ha solo una valenza scolastica, ma che è anche un punto di incontro culturale del capoluogo”.

Condividi questo articolo: