19 Aprile 2024 18:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:23

IMPERIA. CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER “SUGAR” / VENITE A TROVARLO

In breve: ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Sugar

sugar

Sugar è un meticcio di circa un anno arrivato in canile, insieme a suo fratello Alì, molto spaventato dal mondo che probabilmente non aveva mai visto e allo stesso tempo entusiasta come tutti i cuccioloni della sua età.

Sono cani che dovranno piano piano essere educati alla vita di tutti i giorni, ciò significa che dovranno progressivamente fare tutte le esperienze verso cui la quotidianità ci chiede di essere pronti (rumori forti, traffico cittadino, incontrare persone nuove ed esperienze di questo tipo).

Di carattere sono sicuramente buoni, affettuosi con le persone, amanti del gioco ed esuberanti cuccioloni. Non sappiamo ancora con esattezza quale sia il loro comportamento verso gli altri cani e verso i gatti, perchè fino ad ora hanno vissuto sempre insieme, loro due.

Condividi questo articolo: