25 Aprile 2024 11:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:42

BORGO D’ONEGLIA. DOMENICA 30 OTTOBRE DALLE 16,30 LA FESTA DI HALLOWEEN PER I BIMBI, DALLE 19,30 IL PERCORSO GASTRONOMICO / IL PROGRAMMA

In breve: A partire dalle 19,30, invece, è in programma un percorso gastronomico per i più grandi con aperitivo, zuppa, primi e fritti.

halloween-borgo

Borgo d’Oneglia. A partire dalle 16,30, al grido “Dolcetto o scherzetto” i bambini potranno festeggiare la festa di Halloween nel borgo situato nell’immediato entroterra imperiese. Il circolo di Borgo d’oneglia ha organizzato un pomeriggio all’insegna del divertimento per i bimbi con la pentolaccia delle streghe e snack per tutti. A partire dalle 19,30, invece, è in programma un percorso gastronomico per i più grandi con aperitivo, zuppa, primi e fritti.

Ad arricchire il programma della serata ci penserà la compagnia teatrale della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Oneglia con spettacoli vari. Al termine del tour gastronomico si ballerà fino all’una di notte attornò al falò accesso per l’occasione. Il paese sarà chiuso e perciò si dovrà lasciare l’auto prima della chiesa. L’ingresso alla festa, dopo le 19,30 comprensivo del tour gastronomico avrà un costo di 10 euro. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: