29 Marzo 2024 15:33

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:33

IMPERIA. RADDOPPIO FERROVIA. ARGINE SINISTRO ANCORA CHIUSO PER LAVORI. SLITTA LA RIAPERTURA/ECCO QUANDO È PREVISTA

In breve: L'argine sinistro è stato chiuso al traffico veicolare il 26 settembre scorso, per permettere il completamento dei lavori del raddoppio ferroviario. La riapertura era prevista per oggi, 31 ottobre, ma la società che si sta occupando dei lavori ha inviato la richiesta di proroga della chiusura al transito fino al 10 novembre prossimo.

lavori_deviazione

L’argine sinistro è stato chiuso al traffico veicolare il 26 settembre scorso, per permettere il completamento dei lavori del raddoppio ferroviario. La riapertura era prevista per oggi, 31 ottobre, ma la società che si sta occupando dei lavori, Sicurbau Costruzioni Generali Srl, ha richiesto la proroga della chiusura al transito fino al 10 novembre prossimo.

Le deviazioni previste nel momento in cui è stato imposto il divieto veicolare e pedonale, ideate per snellire il traffico, saranno quindi valide ancora per 10 giorni. 

Chi proviene da mare e percorre l’Argine Sinistro viene deviato in via Spontone da dove può, svoltando a sinistra, imboccare la nuova viabilità e raggiungere direttamente il casello di Imperia Est e il rione di Castelvecchio, oppure svoltare a destra per andare verso il centro di Oneglia.

Chi invece proviene da monte viene deviato su via Andreoli e può tornare sull’Argine Sinistro imboccando la nuova bretella dalla rotatoria all’uscita Imperia Est.

Condividi questo articolo: