29 Marzo 2024 00:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:54

PALLAMANO. ABC BORDIGHERA. LE GIOVANILI UNDER 18 E 14 MASCHILI AL VIA SABATO 5 NOVEMBRE CON LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

In breve: Le giovanili under 18 e under 14 maschile dell’ABC Bordighera sabato prossimo esordiranno nei rispettivi campionati territoriali francesi. La formazione seniores giocherà stasera a Villafranca, città gemellata con Bordighera, in un match amichevole.

under-18abc-2

Tutto pronto per le giovanili under 18 e under 14 maschile dell’ABC Bordighera che, sabato prossimo, esordiranno nei rispettivi campionati territoriali francesi in due trasferte insidiose contro formazioni notoriamente e tecnicamente valide mentre l’incontro di sabato pomeriggio della formazione seniores maschile con il CUM Valpellice è stato posticipata al 26 novembre, partita valida per la prima giornata del campionato di serie B italiano.

La formazione seniores giocherà stasera a Villafranca, città gemellata con Bordighera, in un match amichevole che costituirà un test molto importante per i coach Gigi Giribaldi e Josè Da Silva, e servirà a saggiare lo stato di affiatamento del gruppo che quest’anno si è molto rinnovato .

C’è comunque molto fermento nel club bordigotto per questa nuova stagione agonistica , quest’anno sarà infatti presente con molte compagini nelle diverse competizioni e campionati sia in Italia che in Francia , onorando la propria tradizione fatta di 45 anni di sport .

Sarà la formazione under 18 maschile allenata da Maria Grazia Germano ad aprire la stagione agonistica 2016-17 giocando alle 14,00 a Cagnes sur Mer contro i pari età del Cros de Cagnes , partita che si preannuncia difficile anche a causa di diverse defezioni tra le proprie file.

Mentre alle 15,00 a Mentone la formazione under 14 maschile, seguita da Sara Papaluca, affronterà i padroni di casa in una partita dall’esito incerto, con i giovanissimi bordigotti che per la prima volta saranno impegnati in competizioni contro formazioni francesi.

Condividi questo articolo: