25 Aprile 2024 11:28

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:28

OFFERTA DI LAVORO- POSTE ITALIANE CERCA 1383 POSTINI IN TUTTA ITALIA. STIPENDIO DA 1200 EURO AL MESE/ I dettagli

1578007-postino

Poste Italiane cerca 1383 postini/portalettere, per un periodo di lavoro dedicato ai mesi di febbraio e marzo, su tutto il territorio nazionale. La retribuzione mensile è di circa 1200 euro mensili.

I candidati scelti, saranno assunti con clausola elastica e contratti a tempo determinato, con una durata che va dal 2 febbraio al 31 marzo 2014.
Terminato il periodo di lavoro riportato nel contratto, Poste Italiane potrebbe decidere di prorogare alcuni contratti per il periodo primavera/estate 2014.
Per candidarsi, basterà registrarvi e aggiungere il curriculum vitae sul sito di Poste Italiane, nella sezione “Lavora con Noi”.
All’ interno della sezione dedicata alle offerte di lavoro proposte da Poste Italiane, si trovano tutte le posizioni aperte e ricercate, sempre aggiornate.
Requisito essenziale che devono avere i candidati, è il possesso della patente di guida, in quanto per la consegna della corrispondenza avverrà tramite i motorini messi a disposizione dalla azienda stessa. Per questa ragione i candidati scelti, saranno sottoposti alla prova di guida e successivamente dovranno effettuare un corso di sicurezza.

Sul sito ufficiale si legge:” Per Poste Italiane costituiscono un titolo preferenziale essere giovani candidati e in possesso di diploma, le candidature in possesso di questi requisiti, riceveranno una maggiore attenzione e avranno maggiori possibilità di essere selezionati per quanto riguarda questa offerta di lavoro”.

Condividi questo articolo: