20 Aprile 2024 04:27

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:27

SAN BARTOLOMEO AL MARE. EDOARDO GIOVANATTI VINCE IL PRIMO TORNEO INDOOR DI BEACH VOLLEY/I DETTAGLI

In breve: Si è concluso martedì intorno alle 18 il primo torneo organizzato dalla gv San Bartolomeo nella nuova struttura al coperto in via martiri della libertà 33

collage_beachvolley_sanbartolo

Si è concluso martedì intorno alle 18 il primo torneo organizzato dalla gv San Bartolomeo nella nuova struttura al coperto in via martiri della libertà 33.

Il torneo era un giallo. La formula prevedeva che ad ogni partita venissero sorteggiate le coppie. Sedici i partecipanti che si sono affrontati in un girone con 3 partite per definire gli 8 che sarebbero partiti dal tabellone vincenti e gli 8 che si sarebbero ritrovati nei perdenti.

Alla fine del torneo il vincitore assoluto è stato Edoardo Giovanatti che è salito sul gradino più alto del podio mettendosi alle spalle Christian Ginulla e Fabrizio Guasco. Medaglia di legno per Massimiliano Saccaro. La gv San Bart è felice per la riuscita del torneo e per l’affluenza . Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 13 novembre con un torneo 2×2 misto.

Intanto lo staff della gv vi aspetta tutti i giorni dalle 17 e nel weekend dalle 15 a San Bartolomeo per Beach tennis foot volley e tanto Beach volley.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”209740″]

Condividi questo articolo: