29 Marzo 2024 02:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:14

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO TRA DUE AUTO SU CAPO BERTA. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CROCE ROSSA E CARABINIERI. UN FERITO/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, lunedì 7 novembre, su Capo Berta. Secondo una prima ricostruzione...

incidente-stradale-capo-berta-2

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, lunedì 7 novembre, su Capo Berta. Secondo una prima ricostruzione, un anziano avrebbe perso il controllo della propria auto, una Fiat Panda, diretta verso Diano Marina, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con un’auto, una Suzuki, proveniente da Oneglia, con a bordo una coppia.

L’impatto, in piena curva, è stato molto violento, tanto che la Fiat Panda ha ruotato per 180 gradi dopo l’incidente. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina, oltre ai Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza i mezzi, e ai Carabinieri, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ad avere la peggio l’anziano a bordo della Fiat Panda, che dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le sue condizioni non sono gravi.

Capo berta è rimasto chiuso al traffico per circa mezzora, per permettere la rimozione dei mezzi incidentati e la bonifica dell’asfalto reso viscido dall’olio fuoriuscito da una delle due auto dopo l’impatto.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: