Cultura e manifestazioni, Home — 3 febbraio 2014 alle 09:32

SECONDA LEZIONE DEL CORSO DI SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE DI M’IMPORTA: “Lo sport e la sensibilità ambientale”, il 4 febbraio alle 17 al Polivalente

Prosegue il ciclo di incontri del progetto m’IMporta. Il 4 febbraio 2014 alle ore 17 infatti, presso il Centro Polivalente di Imperia si terrà la seconda lezione del Corso di Sensibilizzazione m’IMporta organizzato dal CEA di Imperia e dal ASD Monesi Young. Scopo del corso è informare i cittadini su una delle più importanti problematiche ambientali, quella dei rifiuti…Il messaggio […]

di Selena Marvaldi

photo 2

Prosegue il ciclo di incontri del progetto m’IMporta. Il 4 febbraio 2014 alle ore 17 infatti, presso il Centro Polivalente di Imperia si terrà la seconda lezione del Corso di Sensibilizzazione m’IMporta organizzato dal CEA di Imperia e dal ASD Monesi Young.

Scopo del corso è informare i cittadini su una delle più importanti problematiche ambientali, quella dei rifiuti…Il messaggio importante è che tramite operazioni semplici, ma FONDAMENTALI, come la riduzione dello spreco e la raccolta differenziata, renderemmo il mondo un posto migliore, più vivibile e sano tanto per noi, quanto per tutte le creature che lo popolano.

Questa seconda lezione sarà presieduta da Santino Cannavò, presidente Uisp Lega Montagna e, tema della giornata sarà :”Lo sport e la sostenibilità ambientale”.

Qui il programma completo del corso: progetto 2014 definitivo