28 Marzo 2024 14:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:56

IMPERIA. POLIZIA FERMA UN FURGONE SOSPETTO. ALL’INTERNO TRE MOTO RUBATE. DENUNCIATO UN 54ENNE. E SPUNTANO ANCHE…/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Durante l’attività di controllo del territorio, un equipaggio della Squadra Volante della Questura di Imperia ha proceduto al controllo di un furgone in transito sulla via Aurelia, direzione Sanremo

furgone-moto-rubati

B.T. cittadino italiano classe ’62, è stato denunciato in stato di libertà poiché responsabile dei reati di furto e appropriazione indebita. Durante l’attività di controllo del territorio, un equipaggio della Squadra Volante della Questura di Imperia ha proceduto al controllo di un furgone in transito sulla via Aurelia, direzione Sanremo.

All’interno del veicolo, risultato oggetto di denuncia per appropriazione indebita, tre motoveicoli, completi dei relativi documenti e numerose targhe di altrettante motociclette, tutte di elevato valore.

Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare la provenienza illecita dei veicoli in questione: questi ultimi, infatti, risultavano oggetto di una denuncia per appropriazione indebita. Il conducente del furgone, pertanto, veniva deferito alla competente autorità per il reato di cui all’art. 646 del codice penale.

L’attività di indagine, particolarmente complessa, inoltre, consentiva di individuare un ulteriore motoveicolo, anch’esso nella disponibilità del B.T., il cui furto era stato denunciato lo scorso 8 ottobre in località Santo Stefano al Mare.

Al termine dei sopralluoghi e degli accertamenti incrociati, venivano sottoposte a sequestro 9 motociclette, un furgone ed un carrello furgonato.

Tutti i veicoli, alcuni di questi rinvenuti nella provincia di Bari, del valore di complessivi 120 mila euro, venivano affidati in custodia giudiziale in attesa delle determinazione della autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo: