29 Marzo 2024 07:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:43

IMPERIA. PALLAVOLO FEMMINILE. VITTORIA PER LA NUOVA SAN CAMILLO VOLLEY NEL CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE. BATTUTA LA RIVIERA VOLLEY SANREMO 3-0/I RISULTATI

In breve: La Squadra NSC IN NET. allenata da Rudy Squillace e Giulio Mulino, ha affrontato al Palaitis di Imperia, le atlete del Riviera Volley Rist,Pizz. Solentiname Sanremo allenate da M. Canetti.

volley-san-camillo-255279-001

Continua a vincere, la Nuova San Camillo Volley Imperia, nel campionato di 1° Divisione femminile.
La Squadra NSC IN NET. allenata da Rudy Squillace e Giulio Mulino, ha affrontato al Palaitis di Imperia, le atlete del Riviera Volley Rist,Pizz. Solentiname Sanremo allenate da M. Canetti, e con un secco 3-0 centrano la seconda vittoria consecutiva del campionato. Partita avvincente sin dai primi set, si gioca punto a punto ma i parziali 25 – 22 , 25-19 , danno ragione alla squadra di casa , al terzo set le ospiti entrano in campo più agguerrite, e si arriva al punteggio di 25-25 ma la grinta e la determinazione delle imperiesi hanno avuto la meglio ed hanno visto arrendere i matuziani sul punteggio 27-25.

Nel fine settimana buoni risultati anche con le squadre giovanili:

Prende il via il campionato U. 18 f. Fipav e vede impegnate le atlete della NSC Coop. Azzurra fuori casa sul parquet del Sabazia Volley a Vado Ligure, partita un po’ complicata , con alti e bassi , soprattutto perchè vede impegnate ragazze eterogenee per età ed esperienze, che devono ancora affiatarsi, ma nonostante tutto riescono a strappare un punto in classifica cedendo alle padroni di casa per 2 set a 3.

Nel campionato CSI l’NSC scende in campo con ben due squadre under 14 :
le più esperte ragazzine guidate da Valerio Gugliotta vincono con facilità sul San PIo IX Loano con il netto punteggio di 3-0.

Soddisfazione, indipendentemente dal risultato, anche per le più piccole della seconda squadra NSC Garage Moderno, guidata da Ruben Revelli , che dando veramente spettacolo sul campo si sono arrese col punteggio di 3-1 alle più esperte ragazzine del Bordivolley.

Condividi questo articolo: