20 Aprile 2024 14:16

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:16

IMPERIA. BLITZ DEGLI EX LAVORATORI TRADECO IN CONSIGLIO COMUNALE. LA MARCA (UIL): “ASPETTIAMO I NOSTRI SOLDI DA UN ANNO E MEZZO”. CAPACCI: “FAREMO UNA VARIAZIONE DI BILANCIO SE…”/ FOTO E VIDEO

In breve: Con ogni probabilità il Comune pagherà i lavoratori Tradeco, oggi Teknoservice, per poi rivalersi sulla Tradeco.

tradeco-capacci

Imperia. Blitz questa sera in consiglio comunale degli ex lavoratori Tradeco, che hanno chiesto e ottenuto di parlare con il Sindaco e tutti i Capigruppo. Capacci, insieme ad alcuni assessori, ha ricevuto gli oltre 30 lavoratori all’interno della Sala Giunta, spiegando loro le ragioni dell’amministrazione relativamente all’impossibilità dell’Ente di ottemperare alla sentenza del Tribunale di Imperia che impone al Comune di pagare le tredicesime e i TFR dei lavoratori all’epoca in forza alla Tradeco.

http://www.youtube.com/watch?v=0eDA5avPSBE

Dopo un acceso dibattito, al quale hanno partecipato attivamente i Capigruppo di Forza Italia, Piera Pollucci, e di “Imperia Riparte”, Giuseppe Fossati, il Sindaco ha accettato di prendere in considerazione la possibilità di effettuare una variazione di bilancio, se ci saranno i presupposti, entro il 30 di novembre, al fine di pagare le spettanze ai lavoratori, ottemperando così alla sentenza del Giudice del Lavoro Saccone. Con ogni probabilità il Comune pagherà i lavoratori Tradeco, oggi Teknoservice, per poi rivalersi sulla Tradeco. 

http://www.youtube.com/watch?v=2WHlR3E12VI
http://www.youtube.com/watch?v=MGSuoZndjMA
http://www.youtube.com/watch?v=6kAoqMYzCJU

LUIGI LA MARCA

https://www.youtube.com/watch?v=LK5REir_9c4

PIERA POILLUCCI

https://www.youtube.com/watch?v=FpOjDQN9BKo

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: