29 Marzo 2024 15:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:09

Furto all’alba presso il bar-tabacchi “Silvia” sulla Statale 28. I Carabinieri e la guardia giurata mettono in fuga il ladro: oltre mille euro tra ricariche telefoniche e sigarette

Il materiale da scasso sequestrato dai Carabinieri presso il bar

Il materiale da scasso sequestrato dai Carabinieri presso il bar
La gazzella dei Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Imperia è intervenuta questa mattina all’alba a seguito della segnalazione di una guardia giurata de “La Vigile” presso il bar tabacchi “Silvia” sulla Statale 28 costringendo alla fuga un ladro intento a rubare. Erano le cinque di questa mattina, quando l’allarme del bar è scattato facendo accorrere sul posto il servizio di vigilanza che ha prontamente chiamato il 112.

La guardia giurata ha notato un uomo che alla vista dei Carabinieri si è introdotto nella folta vegetazione sottostante al bar rendendosi irreperibile. Il ladro è riuscito a portare via numerose ricariche telefoniche e alcune stecche di sigarette oltre a qualche moneta. Il danno economico per i titolari del bar è stato stimato intorno ai mille euro. Grazie al pronto intervento della guardia giurata e dei Carabinieri, che hanno rinvenuto sul posto arnesi da scasso, il furto è stato contenuto.

Condividi questo articolo: