28 Marzo 2024 23:54

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:54

DIANO SAN PIETRO. FRANA SI ABBATTE SULLA PROVINCIALE 36 IN FRAZIONE BORGANZO. STRADA CHIUSA, SUL POSTO CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO/LE IMMAGINI

In breve: La Strada Provinciale 36 è stata chiusa al traffico nella tarda serata di oggi, mercoledì 9 novembre, a causa di una frana in frazione Borganzo, nel comune di Diano San Pietro

diano-san-pietro-frana

La Strada Provinciale 36 è stata chiusa al traffico nella tarda serata di oggi, mercoledì 9 novembre, a causa di una frana in frazione Borganzo, nel comune di Diano San Pietro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Diano Marina, oltre ai Vigili del Fuoco, ai tecnici e agli operati della Provincia. La strada è stata chiusa al traffico per il pericolo di nuovi smottamenti.

La frana, per fortuna, non ha provocato alcun ferito e nessun mezzo e persona sono rimasti coinvolti. Sul posto anche il Sindaco di Diano San Pietro Claudio Mucilli.

Per raggiungere frazione Borganzo e Diano San Pietro sarà comunque possibili transitare da Diano Borello. Non ci sono dunque famiglie isolate a causa della chiusura della strada.

Nella giornata di domani, giovedì 10 dicembre, è in programma il sopralluogo di un geologo per constatare con precisione la situazione e prendere decisioni in merito.

 

 

Condividi questo articolo: