20 Aprile 2024 11:35

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:35

IMPERIA. DOMENICA 13 NOVEMBRE IL CONVEGNO DI CONFCOMMERCIO “LA GESTIONE DEL PRESENTE, LA VISIONE DEL FUTURO”/ TUTTI GLI INTERVENTI IN PROGRAMMA

In breve: L’incontro ha come ambizioso obiettivo quello della discussione e del dialogo tra i presenti su un modello di economia valido nel presente e sui relativi interventi necessari a svilupparlo.

confcommercio

Si svolgerà domenica 13 novembre dalle 11.00 nell’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia il convegno “La gestione del presente, la visione del futuro” organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Imperia e aperto al pubblico.

L’incontro ha come ambizioso obiettivo quello della discussione e del dialogo tra i presenti su un modello di economia valido nel presente e sui relativi interventi necessari a svilupparlo. Particolare attenzione sarà rivolta, considerate le caratteristiche del territorio ligure e nello specifico imperiese, sui due settori trainanti, quelli del terziario e dell’agroalimentare di qualità, anche in ragione del concomintante svolgimento a Imperia di Olioliva.

Al convegno parteciperanno, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali – il Sindaco di Imperia Carlo Capacci, il presidente della CCIA Riviere di Liguria, Luciano Pasquale – la senatrice Donatella Albano e il Presidente Provinciale di Confcommercio Enrico Lupi. Atteso l’intervento di Carlo Sangalli, Presidente Nazionale di Confcommercio, così come quelli degli assessori regionali Edoardo Rixi alle attività produttive, Gianni Berrino al turismo e Marco Scajola all’urbanistica.

Durante il convegno sarà inoltre ufficialmente presentato il protocollo di intesa recentemente firmato tra Confcommercio, ANCI e Comune di Ventimiglia finalizzato a progetti di rigenerazione e riqualificazione urbana.

assemblea-confcommercio-2

Condividi questo articolo: