Attualità, Home — 4 febbraio 2014 alle 08:13

IL SINDACO ANNUNCIA CONTROLLI NOTTURNI PER COMBATTERE IL CONFERIMENTO ABUSIVO DEI RIFIUTI – Gli orari degli ecomobili e il numero verde per prenotare il ritiro degli ingombranti

Inizieranno da domani i controlli notturni da parte della Polizia Municipale nei pressi dei siti di conferimento dei rifiuti solidi urbani. Ad annunciarlo è il sindaco di Imperia Carlo Capacci dalla sua pagina di facebook. Il primo cittadino invita a contattare il numero verde della Tradeco per prenotare il ritiro, gratuito, dei rifiuti ingombranti e indica gli orari e l’ubicazione […]

di Gabriele Piccardo

ecomobileInizieranno da domani i controlli notturni da parte della Polizia Municipale nei pressi dei siti di conferimento dei rifiuti solidi urbani. Ad annunciarlo è il sindaco di Imperia Carlo Capacci dalla sua pagina di facebook. Il primo cittadino invita a contattare il numero verde della Tradeco per prenotare il ritiro, gratuito, dei rifiuti ingombranti e indica gli orari e l’ubicazione settimanale degli ecomobili.

Comunico che a partire da Mercoledì 5 Febbraio – scrive il sindaco – inizierà il servizio di sorveglianza notturna (oltre che diurna già attivo) nei pressi di tutti i punti di conferimento della spazzatura sul territorio comunale.
Colgo l’ occasione per ricordare che è possibile prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio al numero verde 800 383 960 oppure in alternativa provvedere a trasportali presso gli Ecomobili che ritirano rifiuti ingombranti e tutti i tipi di rifiuti speciali RAEE (olio fritto, olio esausto, pellicole, etc.).

Gli Ecomobili osservano il seguente orario :

Lunedì dalle 08:00 alle 12:00 Largo Padre Cristino (spianata)
Martedì dalle 15:00 alle 18:00 Via Acquarone (case popolari)
Mercoledì dalle 08:00 alle 12:00 Via Argine Destro 415
Giovedì dalle 08:00 alle 12:00 Caramagna Via N. Siccardi incrocio con via Dolcedo
Venerdì dalle 08:00 alle 12:00 Piazza Miradore (Parasio)
Sabato dalle 08:00 alle 12:00 Via Littardi (motorizzazione)

Chiedo gentilmente agli Imperiesi di utilizzare quanto messo a disposizione e collaborare per una città più pulita.

Chiedo gentilmente agli utenti di FaceBook di veicolare il presente messaggio il più possibile.

Grazie
Carlo Capacci
Sindaco di Imperia

capacci ecomobili