Cronaca, Home — 4 febbraio 2014 alle 09:29

LA “BANDA DEI ROLEX” COLPISCE ANCORA – Dopo Diano Serreta svaligiato un appartamento a Cervo

Il golfo dianese nel mirino della” banda dei Rolex“? Sembra proprio di sì. Il primo colpo è stato messo a segno lo scorso venerdì a Diano Serreta. I ladri hanno rubato, forzando una cassaforte con una fiamma ossidrica, ben 4 orologi della prestigiosa casa svizzera per un valore di circa 25 mila euro. Nella notte tra sabato e domenica, i […]

di Gabriele Piccardo

rolex

Il golfo dianese nel mirino della” banda dei Rolex“? Sembra proprio di sì. Il primo colpo è stato messo a segno lo scorso venerdì a Diano Serreta. I ladri hanno rubato, forzando una cassaforte con una fiamma ossidrica, ben 4 orologi della prestigiosa casa svizzera per un valore di circa 25 mila euro. Nella notte tra sabato e domenica, i ladri, sono tornati a colpire nel piccolo comune di Cervo, in via San Bernardo, riuscendo a rubare nuovamente alcuni Rolex per un valore di alcune migliaia di euro.

A questo punto si ipotizza che possano essere furti su commissione e che ci sia un basista che possa indicare alla banda le case da colpire. Sui furti stanno indagando la squadra volante e la squadra mobile della Questura di Imperia.

 
 
 
bric