19 Aprile 2024 19:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:24

RAID VANDALICO AL RUFFINI DI PIEVE DI TECO. SCASSINATE LE PORTE E DEVASTATI I DISTRIBUTORI AUTOMATICI / LE IMMAGINI

In breve: A farne le spese i distributori automatici di caffè e snack a disposizione del personale docente e degli studenti.

collage_furtoscassopieve

Pieve di Teco. Hanno forzato le porte di ingresso e si sono introdotti all’interno dell’istituto per geometri G. Ruffini per fare razzia. A farne le spese i distributori automatici di caffè e snack a disposizione del personale docente e degli studenti.

Ad accorgersi del raid, avvenuto nel weekend il personale della scuola che ha subito contattato il preside Giovanni Poggio e i Carabinieri della locale stazione che stanno facendo le opportune verifiche per ricostruire la dinamica dei fatti al fine di cercare elementi utili a individuare i responsabili. Il personale della scuola propende per un atto vandalico in quanto non sono stati trafugati i camputer presenti all’interno dell’istituto. 

“Ci risiamo – commenta il preside Poggio – ancora una volta le nostre scuole sono vittime di gesti da condannare. Ignoti si sono introdotti all’interno dell’istituto e hanno spaccato tutto, in particolare le macchinette del caffè”.  

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”211902″]

Condividi questo articolo: