19 Aprile 2024 05:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:47

IMPERIA. DIETA MEDITERRANEA E TURISMO DEL BENESSERE. NASCE L’ALLEANZA TRA PROVINCIA, COMUNI, AGENZIA “INLIGURIA” E UNIVERSITÀ DI TORINO/L’ACCORDO

In breve: Un accordo tra enti per promuovere le eccellenze del territorio basate sulla dieta mediterranea, sulle proprietà dell'olio extravergine d'oliva e su tutte le iniziative legate al turismo del benessere.

dietamediterranea_provincia

Imperia, 14 novembre 2016 – Un accordo tra enti per promuovere le eccellenze del territorio basate sulla dieta mediterranea, sulle proprietà dell’olio extravergine d’oliva e su tutte le iniziative legate al turismo del benessere. Le basi su cui costruire l’intesa – che coinvolge la Provincia di Imperia, l’agenzia regionale per la promozione turistica “inLiguria”, 15 Comuni delle valli Argentina-Armea, San Lorenzo e Prino, l’Universita’ di Torino – sono state discusse ieri mattina alla Camera di Commercio di Imperia, alla presenza del Presidente della Provincia Fabio Natta, del Rettore dell’Universita di Torino Gianmaria Ajani, e di rappresentanti dell’agenzia “inLiguria” e dei Comuni coinvolti. Le parti dell’accordo si incontreranno nei prossimi mesi per lavorare ai progetti in questione, e per studiare come accedere ai relativi finanziamenti.

Condividi questo articolo: