29 Marzo 2024 01:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:06

TEATRO. L’IMPERIESE LIVIA CARLI MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA AL FESTIVAL DI FOSSANO. PREMIATA ANCHE DALLA GIURIA DEI GIOVANI/LE IMMAGINI

In breve: Dopo i due premi per la migliore regia a Livia Carli e Gianni Oliveri e il premio migliore attore protagonista a Gianni Oliveri nel marzo 2016 al Festival di Casale Monferrato, arrivano altri due premi al Festival di teatro Folle d'Oro di Fossano.

liviacarli_collage

Anno fortunato per gli attori de Lo Spazio Vuoto e per il loro spettacolo Finale di partita di Samuel Beckett.

Dopo i due premi per la migliore regia a Livia Carli e Gianni Oliveri e il premio migliore attore protagonista a Gianni Oliveri nel marzo 2016 al Festival di Casale Monferrato, arrivano altri due premi al Festival di teatro Folle d’Oro di Fossano: Livia Carli vince sia il premio ufficiale della giuria come migliore attrice protagonista, sia il premio della giuria dei giovani, per l’interpretazione di Clov.

La Giuria si è confrontata per motivare la scelta e definire la bellezza dell’interpretazione. La conclusione è stata unanime: “BRAVO!BRAVO!BRAVO!” per Livia Carli.
Tanti ottimi giudizi del pubblico agli attori e allo spettacolo:
“Bello! per la prima volta in visita al teatro, l’ho trovato meraviglioso”.
“Bravissimi gli attori che hanno saputo rendere coinvolgente e partecipato un testo così difficile e che ci fa pensare”.
“Spero con tutto il cuore che vincano loro. Me li porterei a casa”.
“Una tragica bellezza sia nella scenografia che nell’interpretazione”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: