19 Aprile 2024 09:35

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:35

IMPERIA. VIABILITÀ. AL VIA I LAVORI PER LA RIMOZIONE DEL SEMAFORO DI VIA TRENTO IN VISTA DELL’APERTURA DELLA NUOVA FERROVIA/LE IMMAGINI

In breve: Sono cominciati oggi, 15 novembre, i lavori per la modifica della viabilità all'incrocio tra via Trento e viale Matteotti.

semaforo_viatrento

Sono cominciati oggi, 15 novembre, i lavori per la modifica della viabilità all’incrocio tra via Trento e viale Matteotti. Come era stato annunciato nella determina del mese scorso, gli operai della ditta “La Semaforica” si sono messi all’opera per rimuovere il semaforo al lato Catasto e per dotare le altre lanterne semaforiche, presenti nell’incrocio, di un dispositivo di segnalazione acustica per i non vedenti.

Tale intervento è stato pensato in previsione dell’apertura della nuova stazione, evento che porterà maggiore traffico nella zona degli argini, e di conseguenza nell’incrocio in questione. 

Per tutta la durata dei lavori, i semafori, che solitamente disciplinano il traffico, non sono in funzione, e per questo motivo sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, per permettere ai veicoli di circolare in sicurezza.

È prevista per questa sera la conclusione dell’intervento.

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: