25 Aprile 2024 00:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:40

PALLAMANO. LA SAN CAMILLO IMPERIA BATTE LA SPEZIA NEL CAMPIONATO REGIONALE UNDER 16/I DETTAGLI

In breve: Merito alla squadra avversaria di aver sempre creduto fino alla fine di poter ribaltare il risultato, ottima prestazione del giovane portiere spezzino Carcella e dei due terzini Arca e Pelli

under-16

Domenica 13 novembre è iniziato il Campionato Regionale under 16 maschile, che vede impegnate sei formazioni liguri: San Camillo Imperia, con le categorie u16 e u14, La Spezia 16, Ventimiglia 14, Bordighera 14 e Riviera14.

Per il team imperiese lunga trasferta fino a La Spezia, impegnativa perche la squadra si muove con soli 8 atleti al seguito. Per nulla intimoriti I Camillini scendono in campo decisi a portare a casa il risultato: sempre in vantaggio grazie ad un ottimo gioco di squadra,con una difesa attenta a non lasciare troppo spazio agli spezzini, la gara scorre veloce e corretta.

Condotta in modo impeccabile dall’arbitro Alessandra Boschi, il primo tempo termina con il punteggio di 23 a 17 per l ‘Imperia.

Alcuni errori in attacco avvicinano gli avversari e complice un calo fisico a metà del secondo tempo, gli spezzini segnano a ripetizione. Ma la San Camillo, con il suo portiere Madara Raul,talento del settore giovanile, chiude lo specchio della porta, la difesa torna aggressiva e l’attacco conclude tutte le azioni con la rete e la squadra chiude il secondo tempo con un perentorio 37 a 29.

Merito alla squadra avversaria di aver sempre creduto fino alla fine di poter ribaltare il risultato, ottima prestazione del giovane portiere spezzino Carcella e dei due terzini Arca e Pelli.

Formazione:
Amoretti Sebastian 10 goal, Martino Daniele 9, Bronda Davide 7, Tucci Matteo 6, Decanis Gabriele 2, Lahbyeb Mohamed 2, Saulino Francesco1 , portiere Raul Madara

Condividi questo articolo: