28 Marzo 2024 19:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:41

DIANO MARINA. IL COMUNE MULTA PER 7 MILA EURO UNA NOTA AZIENDA AGRICOLA. IL CASO APPRODA DAVANTI AL GIUDICE DI PACE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Nel dettaglio, la sanzione risale allo scorso 30 agosto ed è stata emessa dal dirigente del settore Affari Legali del Comune di Diano Marina a seguito di alcune violazioni...

diano-marina-giudice-di-pace

Una multa di 7 mila euro inflitta dal Comune di Diano Marina alla ditta Poggio dei Gorleri finisce davanti al Giudice di Pace del Tribunale di Imperia. Il caso approderà a Palazzo di Giustizia il prossimo 12 dicembre. 

Nel dettaglio, la sanzione risale allo scorso 30 agosto ed è stata emessa dal dirigente del settore Affari Legali del Comune di Diano Marina a seguito di alcune violazioni nell’esercizio dell’attività agrituristica contestate dalla Guardia di Finanza e successivamente comunicate al Comune della città degli aranci. 

Davanti al Giudice di Pace la società Poggio dei Gorleri e i titolari, Davide e Matteo Merano, rappresentanti dall’avvocato Marco Ascheri, chiederanno la revoca dell’ordinanza di pagamento o, in subordine, una congrua riduzione dell’ammontare della sanzione pecuniaria. Il Comune di Diano Marina sarà invece rappresentato dall’avvocato Alessandro Rossi del Foro di Imperia.

 

 

 

Condividi questo articolo: