28 Marzo 2024 14:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:08

IMPERIA. ATTIMI DI TENSIONE A PIANI. FURTO ALL’INTERNO DEL SUPERMERCATO TUODI’. NELLA FUGA RESTA FERITO UN GIOVANE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Attimi di tensione nella serata di oggi, venerdì 18 novembre, in frazione Piani a Imperia. Due giovani sono entrati all'interno del supermercato Tuodì, rubando

collage_furtotuodi

Attimi di tensione nella serata di oggi, venerdì 18 novembre, in frazione Piani a Imperia. Due giovani sono entrati all’interno del supermercato Tuodì, rubando alcune bottiglie di birra. Nel tentativo di fuga uno dei due malviventi, 18 anni, si è ferito alla testa.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, 118 e Croce Bianca, che hanno prestato le prime cure al 18enne rimasto ferito che, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Gli agenti della Squadra Volante della Polizia, coadiuvati dai Carabinieri, hanno fermato entrambi i malviventi, scortando il ferito al Pronto Soccorso, in attesa di ricostruire la dinamica dei fatti. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”212593″]

Condividi questo articolo: