29 Marzo 2024 11:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:59

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UN UOMO CADUTO DA UN ALBERO IN STRADA DEI FRANCESI. TRASPORTATO IN ELICOTTERO AL SANTA CORONA/FOTO E VIDEO

In breve: Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio in Strada dei Francesi, sulle alture di Imperia, per un uomo caduto da un albero, da un'altezza di circa tre metri. Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce Bianca e...

incidente-albero

Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio in Strada dei Francesi, sulle alture di Imperia, per un uomo di 70 anni, M.V., caduto da un albero, da un’altezza di circa tre metri. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Bianca e un’automedica del 118, oltre ai Vigili del Fuoco.

Dopo essere stato stabilizzato, il 70enne è stato trasfertito presso l’eliporto di San Lazzaro dove, caricato a bordo dell’elicottero dei Vigili del Fuoco, è stato trasportato all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Nella caduta, il 70enne, che avrebbe messo male un piede sulla scala appoggiata all’albero, ha riportato un trauma cranico. Durante i soccorsi è rimasto comunque sempre cosciente.

https://www.youtube.com/watch?v=G52foYZVtCE

https://www.youtube.com/watch?v=G7MjmXo3R6o

Condividi questo articolo: