29 Marzo 2024 11:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:13

IMPERIA. PAZIENTE PSICHIATRICO ACCUSATO DI OMICIDIO SCAPPA DALL’OSPEDALE DI NIZZA. AVVISTATO A VALLEBONA, RICERCHE IN CORSO IN TUTTA LA PROVINCIA/LA DESCRIZIONE

In breve: E' scattata in tutta la provincia di Imperia la caccia a Arnaud Delserre, 39 anni, disabile psichico scappato nei giorni scorsi dall'ospedale psichiatrico di Nizza

paziente-pscihiatrivco

E’ scattata in tutta la provincia di Imperia la caccia a Arnaud Delserre, 39 anni, disabile psichico scappato nei giorni scorsi dall’ospedale psichiatrico di Nizza. L’uomo era stato ricoverato nell nosocomio transalpino dopo un omicidio commesso nel 2011 in Francia (accoltellò una persona senza un apparente motivo).

L’uomo avrebbe cercato rifugio nella casa di famiglia, sulle alture di Bordighera, tra Perinaldo e Vallebona. Nel dettaglio, il 39enne avrebbe chiesto aiuto a una donna, in particolare un rifugio e dell’acqua. Insospettita la donna avrebbe contattato le forze dell’ordine, fornendo una descrizione del fuggitivo. Vista la somiglianza con Arnaud Delserre, Polizia e Carabinieri hanno immediatamente attivato le richerche in tutta la provincia.

L’uomo, secondo una descrizione fornita alle autorità dalla donna che lo ha incontrato, indosserebbe scarponcini leggeri, pantaloni verde militare con tasconi, un impermeabile imbottito di colore scuro, un maglioncino marrone con una camicia di pile a righe marroni e un berretto nero di lana con visiera.

 

Condividi questo articolo: