29 Marzo 2024 03:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:24

IMPERIA. MOTO SI SCHIANTA CONTRO UN AUTOBUS IN CORSO GARIBALDI. CENTAURO TRASPORTATO IN OSPEDALE IN GRAVISSIME CONDIZIONI/FOTO E VIDEO

In breve: Ferita anche una donna, anch'essa a bordo della moto, una Yamaha Ybr 125, diretta a Oneglia, che per cause ancora in fase di accertamento si è schiantata contro un autobus in Corso Garibaldi

incidente-stradale-corso-garibaldi

Grave incidente stradale questo pomeriggio in Corso Garibaldi a Imperia. Una moto, una Yamaha Ybr 125, diretta a Oneglia, con a bordo un uomo e una donna, si è scontrata, per motivi ancora in fase di accertamento, forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, con un autobus della Riviera Trasporti proviente dalla direzione opposta.

Dopo l’impatto, molto violento, sono rimasti a terra entrambi i centauri. Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze, Croce Rossa e Croce Bianca di Imperia, e un’automedica del 118.

L’uomo, privo di coscienza all’arrivo dei soccorsi, dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità. Meno gravi le condizioni della donna, trasferita la Pronto Soccorso di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente gli agenti della Polizia Stradale.

https://www.youtube.com/watch?v=3Hl81cHbtuM

https://www.youtube.com/watch?v=uwC6FsVgByU

https://www.youtube.com/watch?v=wOc-Rbk9DyU

Condividi questo articolo: