25 Aprile 2024 23:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:42

IMPERIA. MOTO SI SCHIANTA CONTRO UN AUTOBUS IN CORSO GARIBALDI. GRAVE UN 33ENNE, TRASFERITO AL SANTA CORONA. FERITA LA MOGLIE 26ENNE/I DETTAGLI

In breve: Sono una coppia, marito e moglie, rispettivamente di 33 e 26 anni, i due centauri rimasti feriti nel terribile incidente stradale avvenuto ieri sera, domenica 20 novembre, in Corso Garibaldi

incidente-moto

Sono una coppia, marito e moglie, rispettivamente di 33 anni (L.E.M) e 26 anni (L.Z.M), i due centauri rimasti feriti nel terribile incidente stradale avvenuto ieri sera, domenica 20 novembre, in Corso Garibaldi.

I due erano a bordo di una moto, una Yamaha Ybr 125, diretti verso Oneglia, quanto per cause ancora in fase di accertamento, il 33enne alla guida ha perso il controllo del mezzo a due ruote, che dopo aver sbandato si è scontrato con un autobus proveniente dalla direzione opposta.

L’impatto è stato molto violento. Marito e moglie sono stati sbalzati a terra. Il 33enne, all’arrivo dei soccorsi, era incosciente. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasporto all’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità e successivamente trasferito nel più specializzato nosocomio di Santa Corona, dove è ricoverato in rianimazione.

Per quanto concerne la moglie, 26 anni, è stata trasportata all’Ospedale di Imperia in codice giallo. Le sue condizioni non sono gravi. 

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale.

Condividi questo articolo: