25 Aprile 2024 18:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:26

CELEBRATI A GENOVA I MIGLIORI ATLETI LIGURI. PREMIATE ANCHE LE CAMPIONESSE D’ITALIA DELLA SCUOLA MEDIA SAURO DI IMPERIA/LE IMMAGINI

In breve: Tra i premiati anche le giovanissime atlete della Scuola Media Nazario Sauro di via Gibelli a Imperia che nel giugno scorso si sono laureate campionesse italiane a Trento, battendo nella finalissima dei giochi studenteschi la Puglia

premiate-pallavolo-sauro

Si è svolta questo pomeriggio, presso la Sala delle Grida nel Palazzo della Borsa, in Piazza De Ferrari a Genova, la cerimonia di premiazione dei migliori atleti liguri organizzata dall’assessore allo sport della Regione Liguria.

Tra i premiati anche le giovanissime atlete della Scuola Media Nazario Sauro di via Gibelli a Imperia che nel giugno scorso si sono laureate campionesse italiane a Trento, battendo nella finalissima dei giochi studenteschi la Puglia.

Ecco i nomi delle campionesse premiate: Basso Alice, Centelli Elena, Contini Giulia, De Grossi Giorgia, De Micheli Giorgia, Di Muro Manuela, Forte Alice, Gandolfo Marta, Gismondi Chiara, Leone Giulia, Passino Francesca, Piana Giulia.

Condividi questo articolo: