29 Marzo 2024 08:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:31

PALLAVOLO UNDER 18. LA MAURINA VOLLEY BATTE PER 3 – 2 IL SANREMO NELLA 3ª GIORNATA DI CAMPIONATO

In breve: La squadra composta da parte del gruppo della serie D è stata integrata con i migliori elementi provenienti dall’Under 14

collage_maurina_volley_23nov

Ferma la prima squadra che aveva anticipato il turno di campionato, i riflettori questa settimana erano puntati sulla formazione Under 18.

La squadra composta da parte del gruppo della serie D è stata integrata con i migliori elementi provenienti dall’Under 14.

Dopo il vittorioso esordio con le frontaliere del Ventimiglia Volley, le imperiesi guidate in panchina da Chiara Clarizio, Christian Ginulla e Alessandra Sciolléalla loro prima esperienza da allenatori, si sono ripetute lunedì sera nell’incontro con il Centro Petroli Sanremo, formazione espressione della società Riviera Volley.

Partono bene le bianco azzurre che si aggiudicano il primo set. Alla ripresa del gioco, la pronta risposta delle giallo nere che si portano prima sulla parità e sullo slancio si aggiudicano anche la terza frazione. Il quarto set si gioca punto a punto, ma alla fine sono le “maurine” a prevalere e a rimandare l’esito dell’incontro al quinto e decisivo set.

Al cambio di campo si presentano in vantaggio le sanremesi (8-6), ma la reazione delle imperiesi non si fa attendere; trascinate da Elisa Gabriel inchiodano le ospiti sul 15/9.

Con una gara ancora da recuperare la Maurina si insedia al terzo posto della classifica provvisoria a solo due lunghezze dalla capolista Centro Petroli. Prossimo impegno per la formazione U18 mercoledì 30 novembre alle 20.30 alla palestra “Ruffini”dove riceveranno le pari età del V.T. Arma Taggia.

Condividi questo articolo: