29 Marzo 2024 16:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:28

IMPERIA. LADRI IN AZIONE IN PIENO GIORNO A OLIVETO. SVALIGIATE QUATTRO ABITAZIONI. INDAGANO I CARABINIERI/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Ladri in azione in pieno giorno a Oliveto, sulle alture di Imperia. Secondo una prima ricostruzione, i furti sarebbero avvenuti...

oliveto-furti

Ladri in azione in pieno giorno a Oliveto, sulle alture di Imperia.  Secondo una prima ricostruzione, i furti sarebbero avvenuti nel tardo pomeriggio, in via delle Vigne.

I malvimenti sono entrati forzando le finestre, dopo essersi arrampicati lungo il muro, facendo piazza pulita di preziosi e capi di abbigliamento. In totale sono quattro le abitazioni svaligiate, tutte raggruppate in poche decine di metri. I malviventi, con tutta probabilità, studiavano da tempo orari e movimenti dei residenti e hanno colpito in un momento in cui erano sicuri dell’assenza dei proprietari.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, ora al lavoro per cercare di risalire ai colpevoli. Il fenomeno dei furti in abitazione ormai da tempo sta interessando la città di Imperia, sia nel centro che in periferia. 

 

 

 

Condividi questo articolo: