28 Marzo 2024 23:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:29

IMPERIA. LADRI IN AZIONE A CASTELVECCHIO. RUBATA L’ATTREZZATURA DELLA COMPAGNIA TEATRALE “AREA”. BOTTINO DI 5 MILA EURO/ I DETTAGLI

In breve: Ladri in azione nei giorni scorsi a Castelvecchio. Nel mirino il magazzino in uso alla compagnia teatrale "Area". Malviventi sono riusciti a intrufolarsi nel corso della notte all'interno della struttura dove erano...

imperia-furto

Ladri in azione nei giorni scorsi a Castelvecchio. Nel mirino il magazzino in uso alla compagnia teatrale “Area”. Malviventi sono riusciti a intrufolarsi nel corso della notte all’interno della struttura dove erano stipate le attrezzature sceniche, facendo man bassa e trafungando un mixer, luci, cavi e videocamere.

Un bottino da circa 5 mila euro. Un danno considerevole per la Compagnia Teatrale, composta da otto persone, che vive di finanziamenti propri, per pura passione.

Secondo una prima ricostruzione i ladri avrebbero colpito nella stessa notte in cui hanno fatto visita anche alla scuola media di Castelvecchio. Del caso si stanno occupando i Carabinieri.

 

Condividi questo articolo: