29 Marzo 2024 07:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:24

IMPERIA. MALTEMPO, ALLERTA METEO ROSSA. IL SINDACO DI ARMO:”SE NON SMETTE DI PIOVERE, QUI RISCHIAMO IL DISASTRO”/L’INTERVISTA

In breve: A parlare è Massimo Cacciò, sindaco di Armo, uno dei comuni dell'entroterra imperiese più colpiti dall'ondata di maltempo che sta travolgendo il ponente ligure dalle prime ore di questa mattina

collage_caccio_massimo_frana

“Se continua a piovere così è un disastro”. A parlare è Massimo Cacciò, sindaco di Armo, uno dei comuni dell’entroterra imperiese più colpiti dall’ondata di maltempo che sta travolgendo il ponente ligure dalle prime ore di questa mattina.

La situazione è davvero drammatica. praticamente siamo isolati, perché la strada provinciale è un vero e proprio fiume d’acqua. In più lungo la strada si incontrano vari smottamenti. Sul posto sono già intervenuti i tecnici della Provincia e i volontari della Protezione Civile, ma le possibilità di manovra sono davvero minime.

La realtà dei fatti è che siamo ostaggi della pioggia. Mi auguro davvero che le condizioni del tempo possano migliorare rapidamente, in caso contrario non so davvero come andrà a finire. Ho sentito poco fa il sindaco di Ormea, la è un disastro e qui rischiamo di fare la stessa fine”.  

Condividi questo articolo: