24 Aprile 2024 00:58

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:58

IMPERIA. MACABRA SCOPERTA. CADAVERE IN AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE A DUE PASSI DAL DEPURATORE. SUL POSTO I CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questo pomeriggio all'interno di un piccolo caseggiato adiacente il depuratore, sul Lungomare Amerigo Vespucci a Imperia

collage_cadaverpurbano_fine

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questo pomeriggio all’interno di un piccolo caseggiato adiacente il depuratore, sul Lungomare Amerigo Vespucci a Imperia. A fare la macabra scoperta alcuni operai in servizio presso il depuratore. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Imperia.  Presente anche il medico legale Andrea Leoncini per l’esame del corpo.

Secondo le prime frammentarie informazioni, il cadavere sarebbe irriconoscibile, ma avrebbe con se un cellulare e il portafoglio con i documenti. L’ipotesi è che si tratti di un cittadino di mezza età di nazionalità straniera, dell’est europeo, probabilmente un senzatetto, che aveva trovato rifugio all’interno del caseggiato. La morte sarebbe sopraggiunta per cause naturali.

Presente sul posto anche il vicesindaco di Imperia Giuseppe Zagarella. Lo stabile, attualmente vuoto, dove è stato ritrovato il cadavere sarebbe di proprietà del Comune di Imperia. 

https://www.youtube.com/watch?v=QotdYQRJvFc

https://www.youtube.com/watch?v=jj-rO0uT1tE

https://www.youtube.com/watch?v=CVCsV4z4lLU

https://www.youtube.com/watch?v=gCh7BHWGZWk

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”214302″]

Condividi questo articolo: