28 Marzo 2024 10:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:51

SAN BARTOLOMEO AL MARE. DOMENICA 16 FEBBRAIO IL TROFEO EMPORIO BIKE DI MOUNTAIN BIKE – Specialità cross country

image

Domenica 16 Febbraio, a San Bartolomeo al Mare, avrà luogo la 24° edizione del “Trofeo Emporiobike” di mountain bike, specialità cross country.
L’evento, ormai conosciuto, è organizzato dall’Associazione Sportiva “Emporiobike FRrd” (ex “Special Team Frrd”) del Golfo Dianese. Da anni è una “super classica” di inizio stagione, dove i partecipanti si possono sfidare testando la loro condizione in vista delle competizioni Provinciali, Nazionali ed Internazionali, confrontandosi anche con alcuni top riders. Alla gara negli anni scorsi hanno preso parte corridori del calibro di Mirko Celestino, Hannes Pallhuber e Johannes Schweiggl, solo per citarne alcuni.
Il ritrovo dalle ore 8 e le iscrizioni fino alle 9.30 avranno luogo presso la Palestra delle scuole medie a San Bartolomeo al Mare, in Piazza Caduti (600 mt dall’uscita autostradale, direzione mare a sinistra). Nel medesimo sito si potranno fare le docce di fine gara ed in palestra verranno effettuate le premiazioni.
La gara prenderà il via alle ore 10, da via Martiri della Libertà, per poi spostarsi nell’entroterra . Il traguardo sarà predisposto come ogni anno in Via delle Vallette, l’arrivo dei primi è previsto intorno alle 11.30. Attesi numerosi partecipanti di ogni categoria e dalle diverse capacità, sono previsti anche arrivi di nomi illustri del mondo delle “ruote grasse”, che si daranno battaglia lungo i 4 giri previsti del percorso, che non mancherà di divertire, con le discese tecniche e i caratteristici “single track” vista mare, del nostro Golfo, ormai famosi anche a livello europeo.

Domenica 23 febbraio, a Diano Marina, sarà poi la volta della manifestazione “Biciclando Trophy”, organizzata dal Biciclando Team.

Per info: EMPORIOBIKE tel.0183 405009

Condividi questo articolo: