28 Marzo 2024 23:17

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:17

IMPERIA. CNA COSTRUZIONI. IN AVVIO CICLO DI SEMINARI TECNICI SUI SISTEMI INTEGRATI PER L’EDILIZIA/IL CALENDARIO

In breve: CNA Costruzioni è impegnata a sostenere la crescita professionale degli imprenditori, promuovendo la specializzazione nei settori della bioedilizia, dell'efficienza energetica, del restauro e delle manutenzioni

cna-seminari

CNA Costruzioni è impegnata a sostenere la crescita professionale degli imprenditori, promuovendo la specializzazione nei settori della bioedilizia, dell’efficienza energetica, del restauro e delle manutenzioni.

Attraverso una serie di iniziative di incontro con potenziali fornitori favorisce momenti di scambio e di approfondimento in merito a prodotti e metodi innovativi.

“A tale scopo e con tale spirito – dichiara il Presidente provinciale di CNA Costruzioni Marco Zanotto, che aggiunge – siamo impegnati a favorire, con il contributo di pensiero di tecnici ed esperti, momenti di scambio e di conoscenza tra imprenditori, di qualificazione e di approfondimento tematico”.

Il 1° dicembre alle 20.30 al Palafiori di Sanremo si terrà dunque il primo incontro di un ciclo di tre, realizzato in collaborazione con Fassa Bortolo e dedicato al sistema di posa di pavimenti e rivestimenti.

Sarà un corso teorico solo in parte. Metà della serata, infatti, sarà dedicata a prove tecniche per l’illustrazione dei più innovativi metodi di valorizzazione delle proprietà e caratteristiche dei materiali di ultima generazione.

L’incontro è gratuito ed aperto al pubblico.

I soggetti interessati a partecipare all’incontro possono contattare la CNA telefonando al numero 0184/500309, oppure inviando una mail all’indirizzo sindacale@im.cna.it

Condividi questo articolo: