18 Aprile 2024 15:55

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 15:55

REGIONE LIGURIA. ALLUVIONE, ENTROTERRA IN GINOCCHIO. MELIS (M5S):”DEROGA AL PATTO DI STABILITÀ E PROROGHE SUI TRIBUTI PER POPOLAZIONI IMPERIESI COLPITE”

In breve: Lo ha chiesto Andrea Melis, portavoce del MoVimento 5 Stelle Liguria, con un Ordine del giorno approvato all’unanimità questa mattina in Consiglio regionale

collage_m5s_regione_alluvione

“Toti si attivi quanto prima presso il Ministero del Tesoro per chiedere una deroga alle norme del Patto di Stabilità per i cittadini e le imprese imperiesi e savonesi colpite dall’alluvione del 24 e 25 novembre scorso”.

Lo ha chiesto Andrea Melis, portavoce del MoVimento 5 Stelle Liguria, con un Ordine del giorno approvato all’unanimità questa mattina in Consiglio regionale.

“Con questo Odg abbiamo impegnato la Giunta a chiedere una proroga dei termini per chiedere i contributi previsti dalla Legge di Stabilità e un ampliamento degli eventi per i quali sono previsti gli stanziamenti – spiega Melis – Al contempo, abbiamo chiesto una dilazione dei pagamenti dei tributi statali, regionali e locali per le attività commerciali, agricole e artigiane che hanno subito danni per il maltempo.”

Condividi questo articolo: