28 Marzo 2024 13:15

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:15

IMPERIA. RISSA TRA SENZATETTO. SCENE DA FAR WEST IN PIENO CENTRO A ONEGLIA. INTERVENGONO POLIZIA E VIGILI URBANI/LE IMMAGINI

In breve: Scene da far west questo pomeriggio in pieno centro, sotto i portici di Oneglia, quando è scoppiata una violenta rissa tra due senzatetto, sotto gli occhi esterrefatti di passanti e esercenti commerciali

collage_rissabarboni

Scene da far west questo pomeriggio in pieno centro, sotto i portici di Oneglia, in via Bonfante, quando è scoppiata una violenta rissa tra due senzatetto, sotto gli occhi esterrefatti di passanti e esercenti commerciali. I due clochard si sono azzuffati, rotolandosi a terra e colpendosi vicendevolmente con calci e pugni. Alcuni passanti hanno anche provato a dividere i due contendenti, ma senza fortuna.

Sul posto sono così intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia, affiancati dagli agenti di Polizia Municipale. Al loro arrivo, uno dei due senzatetto si è dato alla fuga. Il secondo, invece, in evidente stato di alterazione alcolica, è stato fermato all’altezza di galleria Isnardi. Dopo aver provato invano a calmarne gli animi, gli agenti hanno deciso di scortare il clochard sino al Pronto Soccorso. 

Non è la prima volta che agenti di Polizia e Vigili Urbani si vedono costretti a intervenire sotto i portici di Oneglia per risse tra clochard ubriachi. 

“Sono anni che ci lamentiamo di questa situazione – raccontano esasperati alcuni commercianti – In alcuni occasioni siamo stati anche pesantemente minacciati da alcuni senzatetto che ormai da tempo vivono costantemente sotto i portici di Oneglia, nella maggior parte totalmente ubriachi. Alcuni addirittura urinano davanti a mamme e bambini  come se nulla. E’ uno spettacolo indecoroso per una città come Imperia”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”215452″]

Condividi questo articolo: