20 Aprile 2024 11:45

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:45

IMPERIA. ENTRO LA PROSSIMA ESTATE IL PARCO URBANO SARÀ DOTATO DI UN’AREA SGAMBAMENTO CANI/ L’ANNUNCIO IN CONSIGLIO

In breve: "Tra la prossima primavera e l'inizio dell'estate il parco urbano verrà dotato dell'area sgambamento cani. Crediamo sia necessario realizzato per completare il progetto del parco urbano e renderlo fruibile a tutti"

collage_cc_areacani_pu

Un’area sgambamento cani al parco urbano entro la prossima estate. Lo ha annunciato questo pomeriggio in consiglio comunale l’assessore all’arredo urbano Maria Teresa Parodi in risposta a una question time del capogruppo di Forza Italia Piera Poillucci.

“Nei mesi scorsi abbiamo fatto un sopralluogo con l’assessore Parodi e mi sembrava l’esito fosse stato positivo – ha spiegato nella sua question time Piera Poillucci – Vorrei capire, visto il lungo silenzio, se il progetto di un’area sgambamento è ancora una prerogativa dell’amministrazione e se si in quali tempi”.

“L’intenzione è confermata – ha risposto l’assessore Parodi – In questo momento con gli uffici stiamo realizzando gli elaborati necessari per ottenere le autorizzazioni ambientali. Autorizzazione che credo possano arrivare entro l’inizio del prossimo anno. Tra la prossima primavera e l’inizio dell’estate il parco urbano verrà dotato dell’area sgambamento cani. Crediamo sia necessario realizzato per completare il progetto del parco urbano e renderlo fruibile a tutti, in modo tale che possa contemplare le esigenze di tutti”.

 

 

Condividi questo articolo: