18 Aprile 2024 03:32

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:32

IMPERIA. GRANDE EVENTO DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA PER IL “NO” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE. OSPITE ALFREDO D’ATTORRE, DEPUTATO SEL/LE IMMAGINI

In breve: Si è svolto ieri, martedì 29 novembre, presso il Cinema Centrale di Imperia il grande evento di chiusura della Campagna per il “NO” al Referendum sulle modifiche costituzionali in programma il 4 dicembre.

sinistra_referendum

Si è svolto ieri, martedì 29 novembre, presso il Cinema Centrale di Imperia il grande evento di chiusura della Campagna per il “NO” al Referendum sulle modifiche costituzionali in programma il 4 dicembre.

Il “Comitato Imperiese per il NO” ha infatti organizzato una grande manifestazione provinciale con Alfredo D’Attorre, deputato di sinistra italiana, SEL.

Presenti all’evento anche Feli DELUCIS (ARCI-Imperia), Fulvio FELLEGARA (Segretario provinciale CGIL Imperia), Gian F. GROSSO (Capogruppo Imperia Bene Comune), Amelia NARCISO (Segretaria Comitato Provinciale ANPI Imperia) e Marco RAVERA (Segretario P.R.C. Liguria).

Commenta Carla Nattero: “Abbiamo concluso con una bella manifestazione le nostre iniziative pubbliche. Adesso proseguiamo il nostro impegno fino a domenica per convincere a votare No tutti coloro che conosciamo, per sostenere le ragioni del No contro la propaganda renziana della paura e del ‘salto nel vuoto’ “.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: