25 Aprile 2024 03:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:09

IMPERIA. PETANQUE. AL VIA DOMENICA 4 DICEMBRE LA 3ª GIORNATA DEL CAMPIONATO ITALIANO FEMMINILE/LE FORMAZIONI

In breve: Domenica 4 Dicembre alle ore 14,00 sui campi della ASD Petanque Pontedassio si terrà la terza giornata del Campionato Italiano di Società per la Cat. A Femminile dove si scontreranno le 4 formazioni liguri

collage_petanque_4dic

Domenica 4 Dicembre alle ore 14,00 sui campi della ASD Petanque Pontedassio si terrà la terza giornata del Campionato Italiano di Società per la Cat. A Femminile dove si scontreranno le 4 formazioni liguri.

Le padrone di casa, dirette dal coach Gianfranco Trucco, incontreranno la ASD San Giacomo, detentrice del titolo a squadre 2016, guidate dall’ormai “navigato” Riccardo Carrai. L’altro scontro vedrà impegnate il DLF Ventimiglia, coach Mariolina Zancanella, e l’ABG Genova, dirette da Ivo Parodi. Direttore di Gara sarà il neo Arbitro Nazionale Sig. Mauro Casale.

Mentre sui campi della Bovesana (Cuneo) gli scontri saranno tutti fra formazioni piemontesi. Auxilium vs Caragliese e Petanque Bovesana vs ASD Valle Maira. Direttore di Gara sarà il Sig. Bruno Costamagna, Arbitro Nazionale e Membro della Commissione Nazionale Arbitrale.

ASD San Giacomo ed ABG Genova conducono la classifica, unitamente alla ASD Valle Maira ed alla ASD Caragliese, a punteggio pieno. ASD Petanque Pontedassio, Auxillium, Petanque Bovesana e DLF Ventimiglia al momento sono a zero punti.

Il clima pre-partita è molto caldo, tutte le formazioni cercheranno di portare a casa un risultato positivo in modo da poter consolidare la loro posizione in classifica. La prossima giornata di campionato, si terrà il 15 gennaio 2017 sempre alle ore 14,00. Sui campi di Ventimiglia, il DLF incontrerà il San Giacomo , mentre la ASD Petanque Pontedassio si scontrerà con l’ABG Genova. Mentre, sui campi dell’Auxillium andrà in scena lo scontro fra le padrone di casa e la Petanque Bovesana e fra ASD Valle Maira e ASD Caragliese

Infine, ricordiamo, per gli appassionati delle “piccole bocce” che dal 1° al 4 Dicembre in Madagascar si terranno i Mondiali a terne e tiro di precisione. L’Italia sarà rappresentata da Claudio Mamino (Consigliere Federale e Capo Delegazione), Luigi Bozzano (Commissario Tecnico) e dagli atleti Diego Rizzi (Biarese – Cuneo), Alessandro Basso (ABG Genova), Fabrizio Bottero e Fabio Dutto (ASD Valle Maira – Cuneo).

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”215664″]

Condividi questo articolo: