29 Marzo 2024 13:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:05

IMPERIA. IL COMUNE TROVA 25 MILA EURO PER LE LUMINARIE NATALIZIE. FONDI IN ARRIVO ANCHE PER IL MEZZI DEI VIGILI URBANI/I DETTAGLI

In breve: Nel corso del consiglio comunale di ieri sera, mercoledì 30 novembre, è stata approvata l'ultima variazione di bilancio. Nel dettaglio, la novità più attesa riguarda...

collage_cc_soldi_risso_lumi

Nel corso del consiglio comunale di ieri sera, mercoledì 30 novembre, è stata approvata l’ultima variazione di bilancio. Nel dettaglio, la novità più attesa illustrata dall’assessore Fabrizio Risso riguarda le luminarie natalizie. Il Comune è riuscito a reperire 25 mila euro. Non basteranno però per addobbare tutte le via della città, tanto che il Comune ha già chiesto la collaborazione dei commercianti.

Altra importante novità riguarda la Polizia Municipale. Con i proventi delle multe per le infrazioni del codice della strada, il Comune finanzierà l’acquisto di nuovi mezzi da destinare ai Vigili Urbani. In totale, la somma stanziata è pari a 47 mila euro. 

Ulteriori fondi verranno poi destinati ai servizi sociali, in particolare per finanziare il sostegno economico continuativo e aiutare i nuclei familiari in difficoltà. In questo caso, la somma è pari a 36 mila euro.

 

 

Condividi questo articolo: